23 Ottobre 2020

Firmato l’accordo di convenzione tra SIA- CONFSAL e ARCO CONSUMATORI VENETO per l’attuazione di una concreta politica consumeristica in materia di tutela dei consumatori ed utenti.  SIA, confederata Confsal , organizzazione sindacale indipendente con oltre 25 anni di attività, che riconosce primaria la centralità della persona che lavora, s’impegna a mettere a disposizione le proprie sedi per l’installazione di “Sportelli del Consumatore” per usufruire dei servizi e delle azioni dell’Associazione Consumatoti Arco.

Grazie all’accordo siglato tra le due organizzazioni, Arco Consumatori Veneto, con la  formazione di  personale addetto volontario ,nelle proria sede regionale di Venezia, ha attivato il Centro Caf  n.1137 – Sportello 53 per svolgere le attività di assistenza fiscale.

La sinergia tra le due organizzazioni vuole promuovere azioni innovative di informazione, sensibilizzazione e tutele dei diritti del consumatore e degli utenti, tematica divenuta nell’ultimo decennio di forte interesse politico, sindacale, economico e sociale.