Dazn ha annunciato rimborsi diretti per gli utenti danneggiati dai disservizi e la creazione di un centro operativo in Italia.

dopo i disservizi avvenuti durante la partita Inter-Napoli, Dazn  ha annunciato le misure stabilite a tutela degli utenti: rimborsi diretti e creazione di un centro operativo in Italia. Secondo quanto riportato dall’Ansa,  Dazn ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell’abbonamento mensile.

Gli indennizzi per gli utenti,  annunciati da Dazn, non rappresentano certo una vittoria, ma un diritto riconosciuto agli abbonati dalle leggi vigenti, con i rimborsi che in caso di disservizi devono essere disposti in modo automatico dal gestore. Ma questo non è sufficiente!

Servono  investimenti per il miglioramento del servizio, con  un impegno scritto nero su bianco, che vincoli  formalmente la società e garantisse in modo adeguato gli utenti”. Ma al momento, su questo aspetto, vi è solo una generica rassicurazione .